VERIFICA DELLA SUSSISTENZA DEI REQUISITI MINIMI DI GARANZIA E DI FUNZIONAMENTO A CENTRO AUTORIZZATO DI ASSISTENZA AGRICOLA

Dettagli avviso

Servizio erogato

VERIFICA DELLA SUSSISTENZA DEI REQUISITI MINIMI DI GARANZIA E DI FUNZIONAMENTO DEI CENTRI AUTORIZZATI DI ASSISTENZA AGRICOLA  PER LE SEDI CAA OPERANTI NELLA REGIONE ABRUZZO.

RIFERIMENTI NORMATIVI: 

D.Lgs.  27/05/1999 N. 165

D.M. 27/03/2008

D.G.R. 06/07/2011 N. 466

Il servizio è rivolto a
Imprese
Enti pubblici

Informazioni utili

Modalità di richiesta del servizio
PEC (si riceve il documento/informazione tramite posta elettronica certificata)
Tempo di attesa medio di risposta alla richiesta di informazione (in giorni lavorativi)
60
Tempo massimo di erogazione del servizio (in giorni lavorativi)
60 giorni
Modulistica
dich-incompatibilita-dich01.pdfScarica il documento (425.17 KB)
elenco-personale-pers2.pdfScarica il documento (989.34 KB)
responsabile-sede-pers01.pdfScarica il documento (407.35 KB)
variazione-personale-pers03.pdfScarica il documento (436.2 KB)

Contatti

Dipartimento/Servizio
DPD - Dipartimento Agricoltura - Sede Pescara
Ufficio
RAPPORTI CON L'ORGANISMO PAGATORE
VIA CATULLO
17
PESCARA
Giorni e orari di apertura

DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 9.00 ALLE ORE13.00

 

Telefono

085.7672952 NEI GIORNI:

DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00

E-mail
p.santavenere@regione.abruzzo.it
PEC
dpd@pec.regione.abruzzo.it

Gestione reclami

DI PAOLO PIETRO
E-mail
pietro.dipaolo@regione.abruzzo.it
PEC
dpd@pec.regione.abruzzo.it

Costi contabilizzati

AnnoCosti effettiviCosti del personale