Organizzazione

Dati e informazioni su aspetti relativi all’organizzazione dell’ente

Dettagli avviso

Di cosa si tratta

Sono pubblicati i dati relativi a:

  • organi di indirizzo politico, di amministrazione, di direzione e di governo con l'indicazione delle rispettive competenze (per gli obblighi di cui al presente punto si fa rinvio alle pagine della sezione Amministrazione Trasparente del Consiglio Regionale che provvede alla pubblicazione);
  • sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati;
  • articolazione e organizzazione degli uffici con i nomi dei dirigenti responsabili e le relative competenze;
  • elenco dei numeri di telefono, caselle di posta elettronica istituzionali e caselle di posta elettronica certificata dedicate.

Elenco informazioni

Organi di indirizzo politico

Organi di amministrazione/Gestione

  • Articolazione degli uffici - art. 13 co. 1, lettera b) "l’articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici" e c)“illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche”del D.Lgs. 33/2013.
  • Telefono e posta elettronica - art. 13 co. 1, lettera d) del D.Lgs. 33/2013 “l'elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali”.

Riferimenti normativi