Supporto ai cittadini in materia di tutela dei dati personali
Dettagli avviso
Servizio erogato
Il Servizio consiste nell'assistenza a cittadini titolari di dati personali gestiti da Uffici della Giunta regionale. Tale attività è effettuata in riferimento all'art. 12 e ss. del Reg. Eu 679/2016: "Informazioni, comunicazioni e modalità trasparenti per l'esercizio dei diritti dell'interessato".
Informazioni utili
Il cittadino deve indicare nella mail il seguente oggetto: "Richiesta informazioni sul servizio". Deve inoltre fornire una sintetica descrizione della problematica oggetto dell'istanza. La soluzione delle eventuali criticità evidenziate nelle istanze di tutela resta comunque di competenza degli Uffici che trattano i dati.
Contatti
Sono svolte attività di front office esclusivamente per via telefonica, e tramite il canale telematico all'indirizzo cap@regione.abruzzo.it
Orari:
- lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
- martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30
0862.363447
Gestione reclami
Costi contabilizzati
Anno | Costi effettivi | Costi del personale |
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