Riconoscimento titolarità e autorizzazione all’apertura ed esercizio di farmacia a seguito di concorso pubblico straordinario indetto dalla Regione Abruzzo con D.G.R. n. 775 del 26.11.2012

Dettagli avviso

Servizio erogato

Il Servizio Assistenza Farmaceutica provvede al riconoscimento titolarità e autorizzazione all’apertura ed esercizio di farmacia a seguito di concorso pubblico straordinario indetto dalla Regione Abruzzo con D.G.R. n. 775 del 26.11.2012 e regolarmente espletato (rif. normativo L.n. 27/2012 ess.mm. e ii) . 

Il servizio è rivolto a
Privati cittadini
società di farmacisti che abbiano ad oggetto esclusivo la gestione di farmacia

Informazioni utili

Modalità di richiesta del servizio
Front-office (recandosi personalmente allo sportello)
E-mail (si riceve il documento/informazione tramite posta elettronica)
PEC (si riceve il documento/informazione tramite posta elettronica certificata)
Tempo di attesa medio di risposta alla richiesta di informazione (in giorni lavorativi)
5 giorni lavorativi
Tempo massimo di erogazione del servizio (in giorni lavorativi)
60 giorni
Informazioni e approfondimenti

E' previsto il pagamento delle tasse regionali di concessione per l’apertura e l’esercizio di farmacia ai sensi del D. lgs. 230/1991 . 

Il servizio è riservato ai farmacisti ed alle società di farmacisti che hanno partecipato alla procedura concorsuale.

Modulistica
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Pagina web di riferimento

Contatti

Dipartimento/Servizio
DPF003 - Servizio Assistenza Farmaceutica
Ufficio
Pianificazione assistenza farmaceutica
Conte di Ruvo
74
PESCARA
Giorni e orari di apertura

per il deposito in cartaceo dell'istanza l'ufficio è disponibile ogni venerdì dalle 10.00 alle 13.00 

Telefono

0857672711

E-mail
dpf003@regione.abruzzo.t
PEC
dpf003@pec.regione.abruzzo.it

Gestione reclami

dr.ssa Stefania Melena
E-mail
dpf003@regione.abruzzo.it
PEC
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Costi contabilizzati

AnnoCosti effettiviCosti del personale