Accoglienza e prima informazione
Dettagli avviso
Servizio erogato
Il servizio di accoglienza rappresenta il primo contatto della persona con il centro per l'impiego. L’Operatore accoglie ed ascolta l'utente; fornisce le prime informazioni sui servizi disponibili; identifica i bisogni dell'utente per guidarlo verso il servizio adeguato; facilita l'accesso alle informazioni in ordine alle opportunità occupazionali e formative.
Informazioni utili
Primo contatto diretto o telefonico con l'utente e breve colloquio in cui si individuano le esigenze dello stesso; valutazione dei servizi più idonei a rispondere alle esigenze ed eventuale rinvio ad altri servizi; supporto all'utilizzo del materiale cartaceo e informatico predisposto per l'auto consultazione.
Contatti
- lunedì dalle 9:30 alle 13:00
- martedì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 16:30
- mercoledì dalle ore 9:30 alle ore 13:00
- giovedì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 16:30
- venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00
Per consultare le pagine di ogni CPI si rimanda alla consultazione del seguente link:
https://www.regione.abruzzo.it/struttura-regionale/dph010-servizio-cpi-aq-te-pe-ch
Gestione reclami
Costi contabilizzati
Anno | Costi effettivi | Costi del personale |
---|