Servizi erogati
Informazioni sulla qualità e i costi dei servizi offerti e il livello di soddisfazione degli utenti
Dettagli avviso
Di cosa si tratta
In questa sezione, l'amministrazione pubblica informazioni sulla qualità dei servizi offerti. Queste informazioni includono la carta dei servizi o il documento che stabilisce gli standard di qualità per i servizi pubblici.
Per quanto riguarda i servizi forniti agli utenti, vengono pubblicati i costi contabilizzati, quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio, con una visione dell'andamento nel tempo.
In aggiunta, vengono condivisi dati relativi alle azioni legali collettive (class action) e al livello di soddisfazione degli utenti riguardo alla qualità dei servizi online.
Elenco informazioni
Riferimenti normativi
- Decreto legislativo n. 33/2013:
- articolo 10, comma 5
- articolo 32
- Decreto legislativo n. 198/2009:
- articolo 1, comma 2
- articolo 4, commi 2 e 6
- Legge n. 190/2012
- articolo 1, comma 15
- Decreto legislativo n. 82/2005
- articolo 7, comma 3
- Decreto legislativo n. 279/1997
- art. 10, comma 5