Avviamento a selezione nella PP. AA
Dettagli avviso
Servizio erogato
Gestire le procedure per l’avviamento a selezione presso le pubbliche amministrazioni di personale per l'assunzione del quali è necessario il solo requisito della scuola dell’obbligo, fatti salvi gli ulteriori requisiti per specifiche professionalità.
Informazioni utili
Su richiesta dell'Ente, il centro per l’impiego pubblica le richieste di personale al proprio albo e sul sito Borsa Lavoro Abruzzo. Coloro che desiderano aderire si prenotano presso i centri per l’impiego entro il termine di 15 giorni per i rapporti a tempo indeterminato, che può essere ridotto a 8 giorni per i rapporti a tempo determinato.
La graduatoria viene redatta con assegnazione del punteggio sulla base del carico di famiglia, reddito personale (imponibile lordo riferito all’anno precedente), stato di disoccupazione di coloro che hanno presentato la richiesta.
Il centro per l’impiego trasmette la graduatoria alla Pubblica Amministrazione richiedente che procede alla convocazione dei candidati.
Destinatari
Soggetti inseriti negli elenchi anagrafici dei centri per l’impiego della Regione Abruzzo in possesso della scuola dell’obbligo e dei requisiti per l’accesso al pubblico impiego.
Contatti
- lunedì dalle 9:30 alle 13:00
- martedì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 16:30
- mercoledì dalle ore 9:30 alle ore 13:00
- giovedì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 16:30
- venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00
Si rimanda alla consultazione del seguente link per conoscere i recapiti di ogni singolo CPI:
https://www.regione.abruzzo.it/struttura-regionale/dph010-servizio-cpi-aq-te-pe-ch
Gestione reclami
Costi contabilizzati
Anno | Costi effettivi | Costi del personale |
---|