Iscrizione nell'Elenco regionale degli Auditor
Dettagli avviso
Servizio erogato
Ai fini dell'esecuzione dei controlli ufficiali per garantire l'applicazione della legislazione sugli alimenti e sui mangimi, delle norme sulla salute e sul benessere degli animali, sulla sanità delle piante nonché sui prodotti fitosanitari, presso la Regione Abruzzo, Servizio Sanità Veterinaria e Sicurezza degli Alimenti, è istituito l'Elenco regionale degli Auditor.
Per l'iscrizione nell'Elenco è necessario partecipare ad apposito corso di formazione organizzato dal Servizio Sanità Veterinaria e Sicurezza degli Alimenti, conseguendo i relativi attestati, o aver conseguito analoghi titoli formativi presso altri Soggetti abilitati. Il corso è strutturato in sessioni formative in aula e attività di formazione sul campo, con rilascio di specifici attestati.
Il corso di formazione è riservato ad un massimo di n. 35 partecipanti individuati dal Servizio Sanità Veterinaria e Sicurezza degli Alimenti sulla base delle esigenze formative espresse dalla stessa Regione, dalle Aziende USL, dall'IZS.
A seguito del completamento della formazione gli interessati devono produrre domanda di iscrizione nell'Elenco. Ai fini del mantenimento dell'iscrizione gli iscritti devono produrre attestati di ulteriore formazione e aggiornamento conseguiti nell'arco di un triennio.
Informazioni utili
Il tempo massimo per l'iscrizione è di 90 giorni
Contatti
lunedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
martedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
giovedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
Il recapito telefonico da contattare è: 085/7672634 - Responsabile dell'Ufficio Attività Amministrative e Controlli IZS
Gestione reclami
Costi contabilizzati
Anno | Costi effettivi | Costi del personale |
---|