Breve descrizione procedimento:
Il procedimento si sostanzia nell’esame delle richieste di nuove autorizzazioni o di modifiche di percorsi-orari- fermate delle autorizzazioni già rilasciate rispetto alle prescrizioni della L. 11/2007.
Ufficio competente:
Responsabile dell'ufficio:
Soggetto con potere sostitutivo:
Ufficio informazioni:
Si tratta di un endoprocedimento o un subprocedimento?:
No
Tipologia del procedimento:
Autorizzazione
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale o altre modalità di conclusione del procedimento:
Dirigente
Destinatari del provvedimento finale:
Imprese
Fonte normativa:
Fonte:
Legislazione Regionale
Durata e tempi del procedimento:
Fase:
Istruttoria
Durata:
120 giorni
Istanza di avvio del procedimento da parte di soggetti esterni all'amministrazione:
No
Processo informatizzato:
No
È prevista la richiesta di pareri nel corso del procedimento?:
No
Il procedimento prevede oneri a carico dei destinatari?:
Si
Quali sono gli oneri?:
Marca da bollo
Rilevanza contabile del provvedimento:
Nessuna rilevanza
Presenza modulistica:
Si
Modulistica pubblicata: