PROCEDURE CONTRATTUALI RELATIVE ALL'AFFIDAMENTO DI SERVIZI, LAVORI O FORNITURE PER LE ESIGENZE DELLA SALA OPERATIVA E DEL SERVIZIO DPC030.

Breve descrizione procedimento: 
ACQUISTO DI MATERIALE HARDWARE PER ALLESTIMENTO UFFICIO OPERATIVO PER LE POSTAZIONI DEI V.V.F. E DEI CARABINIERI FORESTALI. AFFIDAMENTO DEL SISTEMA GESTIONALE ED OPERATIVO PER LA GESTIONE DEI VEICOLI E DELLE MISSIONI PER L'ANNO 2018
Responsabile del procedimento: 
Soggetto con potere sostitutivo: 
Modalità per attivare il potere sostitutivo: 
D'UFFICIO O SU ISTANZA DI PARTE IN CASO DI RITARDO, ASSENZA O INADEMPIENZA DA PARTE DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Si tratta di un endoprocedimento o un subprocedimento?: 
No
Tipologia del procedimento: 
Bando di gara
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale o altre modalità di conclusione del procedimento: 
Direttore
Destinatari del provvedimento finale: 
Imprese
Fonte normativa: 
Fonte: 
Legislazione Nazionale
Descrizione: 
CODICE DEGLI APPALTI
Durata e tempi del procedimento: 
Durata: 
90 G.G.
Tempi del procedimento: 
90 G.G.
Istanza di avvio del procedimento da parte di soggetti esterni all'amministrazione: 
No
Processo informatizzato: 
No
È prevista la richiesta di pareri nel corso del procedimento?: 
No
Il procedimento prevede oneri a carico dei destinatari?: 
No
Rilevanza contabile del provvedimento: 
Rilevanza in uscita
Presenza modulistica: 
No
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: 
I RICORSI PREVISTI DALLA LEGGE