Breve descrizione procedimento:
Mobilità di personale tra Enti 1) Programmazione e approvazione da parte della G.R. del fabbisogno di personale; 2) emanazione e pubblicazione avviso di mobilità esterna; 3) acquisizione e istruttoria domande di partecipazione; 4) approvazione elenchi ammessi e non ammessi a sostenere il colloquio; 5) nomina commissioni esaminatrici; 6) espletamento del colloquio; 7) approvazione graduatoria finale; 8) richiesta nulla osta Ente di provenienza; 9) espletamento procedura di contratto di cessione a tre; 10) comunicazioni obbligatorie
Ufficio competente:
Responsabile dell'ufficio:
Responsabile del procedimento:
Ufficio informazioni:
Si tratta di un endoprocedimento o un subprocedimento?:
No
Tipologia del procedimento:
Bando di concorso
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale o altre modalità di conclusione del procedimento:
Dirigente
Destinatari del provvedimento finale:
Altri soggetti pubblici
Fonte normativa:
Fonte:
Legislazione Nazionale
Durata e tempi del procedimento:
Fase:
1
Durata:
360
Tempi del procedimento:
180
Fase:
2
Durata:
360
Tempi del procedimento:
180
Istanza di avvio del procedimento da parte di soggetti esterni all'amministrazione:
No
Processo informatizzato:
No
È prevista la richiesta di pareri nel corso del procedimento?:
Si
Il procedimento prevede oneri a carico dei destinatari?:
No
Rilevanza contabile del provvedimento:
Rilevanza in uscita
Presenza modulistica:
No