Procedimento di mobilità di personale fra Enti pubblici

Breve descrizione procedimento: 
Mobilità di personale tra Enti 1) Programmazione e approvazione da parte della G.R. del fabbisogno di personale; 2) emanazione e pubblicazione avviso di mobilità esterna; 3) acquisizione e istruttoria domande di partecipazione; 4) approvazione elenchi ammessi e non ammessi a sostenere il colloquio; 5) nomina commissioni esaminatrici; 6) espletamento del colloquio; 7) approvazione graduatoria finale; 8) richiesta nulla osta Ente di provenienza; 9) espletamento procedura di contratto di cessione a tre; 10) comunicazioni obbligatorie
Ufficio competente: 
Responsabile dell'ufficio: 
Responsabile del procedimento: 
Si tratta di un endoprocedimento o un subprocedimento?: 
No
Tipologia del procedimento: 
Bando di concorso
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale o altre modalità di conclusione del procedimento: 
Dirigente
Destinatari del provvedimento finale: 
Altri soggetti pubblici
Fonte normativa: 
Fonte: 
Legislazione Nazionale
Durata e tempi del procedimento: 
Fase: 
1
Durata: 
360
Tempi del procedimento: 
180
Fase: 
2
Durata: 
360
Tempi del procedimento: 
180
Istanza di avvio del procedimento da parte di soggetti esterni all'amministrazione: 
No
Processo informatizzato: 
No
È prevista la richiesta di pareri nel corso del procedimento?: 
Si
Il procedimento prevede oneri a carico dei destinatari?: 
No
Rilevanza contabile del provvedimento: 
Rilevanza in uscita
Presenza modulistica: 
No