Breve descrizione procedimento:
Il procedimento attiene alle attività di verifica e successivo pagamento delle fatture rimesse dai fornitori per l'acquisizione di beni e servizi inerenti la Misura 20 del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014 - 2022
Ufficio competente:
Ufficio:
Responsabile dell'ufficio:
Responsabile del procedimento:
Soggetto con potere sostitutivo:
Ufficio informazioni:
Si tratta di un endoprocedimento o un subprocedimento?:
No
Tipologia del procedimento:
Altra tipologia
Altra tipologia:
Il procedimento è di verifica e successivo pagamento delle fatture pervenute
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale o altre modalità di conclusione del procedimento:
Direttore
Destinatari del provvedimento finale:
Imprese
Fonte normativa:
Fonte:
Legislazione Nazionale
Descrizione:
Il riferimento normativo è quello di cui alla Legge 13 agosto 2010 n. 136, art. 3
Durata e tempi del procedimento:
Fase:
unica
Durata:
30 dalla ricezione della fattura
Tempi del procedimento:
Sono commisurati alle attività di rendicontazione, verifica prestazioni rese e congruità documentazione contabile (fatture)
Istanza di avvio del procedimento da parte di soggetti esterni all'amministrazione:
No
Processo informatizzato:
No
È prevista la richiesta di pareri nel corso del procedimento?:
No
Il procedimento prevede oneri a carico dei destinatari?:
No
Rilevanza contabile del provvedimento:
Rilevanza in uscita
Presenza modulistica:
No
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale:
In via amministrativa la tutela è rappresentata dall'esperimento di istanza di riesame del provvedimento di diniego al pagamento. Per quanto attiene alla tutela in via giurisdizionale, la stessa è promossa innanzi al competente Tribunale Amministrativo Regionale