Liquidazione dei beni e servizi acquisiti

Breve descrizione procedimento: 
Il procedimento attiene alle attività di verifica e successivo pagamento delle fatture rimesse dai fornitori per l'acquisizione di beni e servizi inerenti la Misura 20 del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014 - 2022
Ufficio competente: 
Responsabile dell'ufficio: 
Responsabile del procedimento: 
Soggetto con potere sostitutivo: 
Ufficio informazioni: 
Si tratta di un endoprocedimento o un subprocedimento?: 
No
Tipologia del procedimento: 
Altra tipologia
Altra tipologia: 
Il procedimento è di verifica e successivo pagamento delle fatture pervenute
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale o altre modalità di conclusione del procedimento: 
Direttore
Destinatari del provvedimento finale: 
Imprese
Fonte normativa: 
Fonte: 
Legislazione Nazionale
Descrizione: 
Il riferimento normativo è quello di cui alla Legge 13 agosto 2010 n. 136, art. 3
Durata e tempi del procedimento: 
Fase: 
unica
Durata: 
30 dalla ricezione della fattura
Tempi del procedimento: 
Sono commisurati alle attività di rendicontazione, verifica prestazioni rese e congruità documentazione contabile (fatture)
Istanza di avvio del procedimento da parte di soggetti esterni all'amministrazione: 
No
Processo informatizzato: 
No
È prevista la richiesta di pareri nel corso del procedimento?: 
No
Il procedimento prevede oneri a carico dei destinatari?: 
No
Rilevanza contabile del provvedimento: 
Rilevanza in uscita
Presenza modulistica: 
No
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: 
In via amministrativa la tutela è rappresentata dall'esperimento di istanza di riesame del provvedimento di diniego al pagamento. Per quanto attiene alla tutela in via giurisdizionale, la stessa è promossa innanzi al competente Tribunale Amministrativo Regionale