Breve descrizione procedimento:
Istituzione, gestione, aggiornamento Albo Medici tutor previa frequenza di apposito corso di formazione per garantire un'adeguata attività di tutoraggio ai medici della formazione specifica
Ufficio competente:
Responsabile dell'ufficio:
Responsabile del procedimento:
Ufficio informazioni:
Si tratta di un endoprocedimento o un subprocedimento?:
No
Tipologia del procedimento:
Altra tipologia
Altra tipologia:
Iscrizione, gestione e aggiornamento Albo Medici tutor
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale o altre modalità di conclusione del procedimento:
Dirigente
Destinatari del provvedimento finale:
Altro destinatario
Istanza di avvio del procedimento da parte di soggetti esterni all'amministrazione:
No
Processo informatizzato:
No
È prevista la richiesta di pareri nel corso del procedimento?:
No
Il procedimento prevede oneri a carico dei destinatari?:
No
Rilevanza contabile del provvedimento:
Rilevanza in uscita
Presenza modulistica:
No
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale:
Gli strumenti di tutela sono quelli previsti dalle vigenti disposizioni nazionali.