Gestione della spesa delegata

Breve descrizione procedimento: 
La gestione della spesa delegata attiene alla verifica e pagamento delle richieste avanzate con documentazione contabile (fatture) dai soggetti gestori delle utenze di energia elettrica, acqua e gas afferenti gli immobili regionali assegnati al Dipartimento Agricoltura. La gestione in parola attiene anche alle verifiche propedeutiche al rimborso delle spese sostenute dai dipendenti assegnati al Dipartimento per l'espletamento di missioni esterne
Responsabile del procedimento: 
Soggetto con potere sostitutivo: 
Si tratta di un endoprocedimento o un subprocedimento?: 
No
Tipologia del procedimento: 
Autorizzazione
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale o altre modalità di conclusione del procedimento: 
Responsabile dell’Ufficio
Destinatari del provvedimento finale: 
Imprese
Altri soggetti privati
Durata e tempi del procedimento: 
Fase: 
unica
Durata: 
30
Tempi del procedimento: 
30
Istanza di avvio del procedimento da parte di soggetti esterni all'amministrazione: 
Si
Soggetto esterno all'amministrazione che può avviare il procedimento: 
Soggetti gestori utenze e dipendenti regionali (per rimborso spese)
Processo informatizzato: 
No
È prevista la richiesta di pareri nel corso del procedimento?: 
No
Il procedimento prevede oneri a carico dei destinatari?: 
No
Rilevanza contabile del provvedimento: 
Rilevanza in uscita
Presenza modulistica: 
No