Verifica dei primi 18 mesi dei Direttori Generali delle Aziende U.S.L.

Descrizione: 
La Regione provvede alla verifica (dopo i primi 18 mesi di attività dalla nomina), ai sensi dell'art. 3-bis - comma 6 - del D.Lgs. n. 502/1992 s.m.i., dei risultati aziendali conseguiti e degli obiettivi raggiunti da parte dei Direttori Generali delle Aziende U.S.L., procedendo o meno alla conferma entro i tre mesi successivi alla scadenza del termine. Adempimenti: 1) Richiesta, al Direttore Generale dell'Azienda, della relazione illustrativa comprovante il raggiungimento degli "Obiettivi" assegnati con i relativi provvedimenti; 2) richiesta, alla Conferenza dei Sindaci c/o l'Azienda, del parere previsto; 3) ad avvenuta acquisizione della relazione illustrativa del Direttore Generale, richiesta, ai Dirigenti dei Servizi della Direzione Politiche della Salute, del parere in ordine al raggiungimento degli obiettivi nelle materie di rispettiva competenza; 4) predisposizione della proposta di deliberazione di Giunta Regionale per l'approvazione delle risultanze dell'attività di verifica.
Responsabile dell'ufficio: 
Termini fissati: 
Descrizione
Entro i tre mesi successivi alla scadenza del termine