Breve descrizione procedimento:
Il procedimento consiste nell'effettuare comunicazioni a soggetti esterni (curatori, autorità giudiziaria) in merito a procedure esecutive e/o fallimentari. L'Ufficio trasmette ai Servizi ed Uffici del Dipartimento Agricoltura la documentazione afferente le procedure esecutive e/o fallimentari, per i fini della verifica, da parte di tali Servizi ed Uffici, di posizioni creditorie/debitorie dell'Ente, curando le conseguenti comunicazioni alle autorità esterne preposte alle suddette procedure esecutive e/o fallimentari
Ufficio competente:
Responsabile dell'ufficio:
Responsabile del procedimento:
Soggetto con potere sostitutivo:
Ufficio informazioni:
Si tratta di un endoprocedimento o un subprocedimento?:
No
Tipologia del procedimento:
Altra tipologia
Altra tipologia:
comunicazioni su procedure esecutive/fallimentari
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale o altre modalità di conclusione del procedimento:
Dirigente
Destinatari del provvedimento finale:
Altri soggetti pubblici
Fonte normativa:
Fonte:
Legislazione Nazionale
Descrizione:
La legislazione nazionale di riferimento è quella attinente alla disciplina delle procedure fallimentari e/o esecutive
Durata e tempi del procedimento:
Durata:
Entro i termini indicati dall'Autorità giudiziaria
Tempi del procedimento:
10gg
Istanza di avvio del procedimento da parte di soggetti esterni all'amministrazione:
No
Processo informatizzato:
No
È prevista la richiesta di pareri nel corso del procedimento?:
No
Il procedimento prevede oneri a carico dei destinatari?:
No
Rilevanza contabile del provvedimento:
Rilevanza in uscita
Presenza modulistica:
No