Procedimento di mobilità di personale fra Enti pubblici

Breve descrizione procedimento: 
Mobilità di personale tra Enti 1) Programmazione e approvazione da parte della G.R. del fabbisogno di personale; 2) emanazione e pubblicazione avviso di mobilità esterna; 3) acquisizione e istruttoria domande di partecipazione; 4) approvazione elenchi ammessi e non ammessi a sostenere il colloquio; 5) nomina commissioni esaminatrici; 6) espletamento del colloquio; 7) approvazione graduatoria finale; 8) richiesta nulla osta Ente di provenienza; 9) espletamento procedura di contratto di cessione a tre; 10) comunicazioni obbligatorie
Ufficio competente: 
Responsabile dell'ufficio: 
Responsabile del procedimento: 
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale o altre modalità di conclusione del procedimento: 
Dirigente
Durata e tempi del procedimento: 
Fase: 
1
Durata: 
360
Tempi del procedimento: 
180
Fase: 
2
Durata: 
360
Tempi del procedimento: 
180
Presenza modulistica: 
No