Breve descrizione procedimento:
Attiene la liquidazione e l'erogazione di somme relative ai finanziamenti (Docup, PAR FSC etc..)
Ufficio competente:
Responsabile dell'ufficio:
Responsabile del procedimento:
Soggetto con potere sostitutivo:
Modalità per attivare il potere sostitutivo:
Assenza del Dirigente
Ufficio informazioni:
Si tratta di un endoprocedimento o un subprocedimento?:
No
Tipologia del procedimento:
Altra tipologia
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale o altre modalità di conclusione del procedimento:
Dirigente
Destinatari del provvedimento finale:
Altre strutture regionali, Enti o aziende strumentali
Comuni
Altri enti pubblici statali
Fonte normativa:
Fonte:
Legislazione Nazionale
Durata e tempi del procedimento:
Fase:
Acquisizione di fatture
Durata:
30
Istanza di avvio del procedimento da parte di soggetti esterni all'amministrazione:
Si
Soggetto esterno all'amministrazione che può avviare il procedimento:
Destinatario del pagamento di liquidazione
Processo informatizzato:
No
È prevista la richiesta di pareri nel corso del procedimento?:
Si
Il procedimento prevede oneri a carico dei destinatari?:
No
Rilevanza contabile del provvedimento:
Rilevanza in uscita
Presenza modulistica:
No
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale:
Correzione apportata dall'Ufficio Promozione e verifica dell’attuazione degli obblighi della trasparenza della Giunta Regionale in quanto il titolo del Procedimento non era sufficientemente chiaro