Istituzione, gestione, aggiornamento Albo Medici tutor

Breve descrizione procedimento: 
Istituzione, gestione, aggiornamento Albo Medici tutor previa frequenza di apposito corso di formazione per garantire un'adeguata attività di tutoraggio ai medici della formazione specifica
Ufficio competente: 
Responsabile del procedimento: 
Si tratta di un endoprocedimento o un subprocedimento?: 
No
Tipologia del procedimento: 
Altra tipologia
Altra tipologia: 
Iscrizione, gestione e aggiornamento Albo Medici tutor
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale o altre modalità di conclusione del procedimento: 
Dirigente
Destinatari del provvedimento finale: 
Altro destinatario
Istanza di avvio del procedimento da parte di soggetti esterni all'amministrazione: 
No
Processo informatizzato: 
No
È prevista la richiesta di pareri nel corso del procedimento?: 
No
Il procedimento prevede oneri a carico dei destinatari?: 
No
Rilevanza contabile del provvedimento: 
Rilevanza in uscita
Presenza modulistica: 
No
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: 
Gli strumenti di tutela sono quelli previsti dalle vigenti disposizioni nazionali.