Istanza di rateizzazione degli importi risultanti dagli atti di riscossione coattiva utilizzata fino al 25.06.2017

Breve descrizione procedimento: 
Procedura per la richiesta di rateizzazione degli importi risultanti dagli atti di riscossione coattiva da parte dei contribuenti in situazione di difficoltà economica utilizzata sino al 25.06.2017. Dal 26.06.17 si utilizzano nuovi criteri, modalità e modello di cui alla DGR 321 del 26.06.17
Ufficio competente: 
Responsabile dell'ufficio: 
Responsabile del procedimento: 
Soggetto con potere sostitutivo: 
Modalità per attivare il potere sostitutivo: 
Applicazione art 2 della L. 7.8.1990 n. 241
Si tratta di un endoprocedimento o un subprocedimento?: 
No
Tipologia del procedimento: 
Altra tipologia
Altra tipologia: 
rateizzazione
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale o altre modalità di conclusione del procedimento: 
Dirigente
Destinatari del provvedimento finale: 
Privati cittadini
Imprese
Associazioni, Fondazioni, Comitati, etc.
Comuni
Comunità Montane, Unioni di Comuni, altre tipologie di Consorzi Intercomunali (In esaurimento)
Province
ASL
Altri enti pubblici locali e/o territoriali
Altri soggetti privati
Fonte normativa: 
Fonte: 
Legislazione Nazionale
Descrizione: 
DPR 602/73 Art 19 e 21 - circolare 15/E Agenzia Entrate 26/1/2000 - DGR 772 del 26/11/2012 e Determinazione DB7/15 del 14.1.2013
Durata e tempi del procedimento: 
Durata: 
stimata 30 gg
Tempi del procedimento: 
max 90 giorni
Istanza di avvio del procedimento da parte di soggetti esterni all'amministrazione: 
Si
Soggetto esterno all'amministrazione che può avviare il procedimento: 
privati cittadini, aziende, altri
Processo informatizzato: 
No
È prevista la richiesta di pareri nel corso del procedimento?: 
No
Il procedimento prevede oneri a carico dei destinatari?: 
Si
Quali sono gli oneri?: 
Marca da bollo
Rilevanza contabile del provvedimento: 
Rilevanza in entrata
Presenza modulistica: 
Si
Modulistica pubblicata: