Gestione delle richieste pervenute dall'esterno da parte dell'URP

Breve descrizione procedimento: 
L'Ufficio Relazioni con il pubblico (URP) gestisce le istanze a rilevanza esterna attraverso i seguenti canali: Form on line (sezione presente sulla pagina URP) mail: urp@regione.abruzzo.it PEC: urp@pec.regione.abruzzo.it Front Office: durante gli orari d'ufficio Telefono: 0862.363374/3774/3267/3424 I tempi di risposta di ogni singolo procedimento sono indicati nella Carta dei servizi dell'URP (DRG 618 del 7.8.2018)
Ufficio competente: 
Responsabile dell'ufficio: 
Responsabile del procedimento: 
Si tratta di un endoprocedimento o un subprocedimento?: 
No
Tipologia del procedimento: 
Altra tipologia
Altra tipologia: 
istanza a rilevanza esterna
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale o altre modalità di conclusione del procedimento: 
Responsabile dell’Ufficio
Destinatari del provvedimento finale: 
Privati cittadini
Imprese
Associazioni, Fondazioni, Comitati, etc.
Altre strutture regionali, Enti o aziende strumentali
Comuni
Comunità Montane, Unioni di Comuni, altre tipologie di Consorzi Intercomunali (In esaurimento)
Province
ASL
Altri enti pubblici locali e/o territoriali
Altri enti pubblici statali
Altri soggetti pubblici
Altri soggetti privati
Altro destinatario
Fonte normativa: 
Fonte: 
Deliberazione di Giunta
Descrizione: 
Ufficio relazioni con il Pubblico (U.R.P.) - Approvazione della Nuova Carta dei Servizi - DGR n. 618 del 7.8.2018
Istanza di avvio del procedimento da parte di soggetti esterni all'amministrazione: 
Si
Soggetto esterno all'amministrazione che può avviare il procedimento: 
privati cittadini, associazioni, imprese, stakeholder vari
Processo informatizzato: 
No
È prevista la richiesta di pareri nel corso del procedimento?: 
Si
Il procedimento prevede oneri a carico dei destinatari?: 
No
Rilevanza contabile del provvedimento: 
Nessuna rilevanza
Presenza modulistica: 
No