Gestione dei fondi attribuiti al Responsabile della spesa del Dipartimento DPC

Breve descrizione procedimento: 
Attività di gestione dei fondi attribuiti al Dipartimento DPC per la manutenzione delle autovetture di servizio e per le ulteriori spese di funzionamento - D.Lgs 50/2016, DPGR 29/11/2004 nr. 2/Reg., L.R. 66/1997 - L.R. 77/99 e s.m. e i.
Responsabile del procedimento: 
Si tratta di un endoprocedimento o un subprocedimento?: 
No
Tipologia del procedimento: 
Altra tipologia
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale o altre modalità di conclusione del procedimento: 
Direttore
Destinatari del provvedimento finale: 
Altri soggetti privati
Durata e tempi del procedimento: 
Fase: 
LIQUIDAZIONE DELLA SPESA SU FATTURA
Durata: 
30 GG.
Tempi del procedimento: 
30 GG.
Istanza di avvio del procedimento da parte di soggetti esterni all'amministrazione: 
Si
Processo informatizzato: 
Si
È prevista la richiesta di pareri nel corso del procedimento?: 
No
Il procedimento prevede oneri a carico dei destinatari?: 
No
Rilevanza contabile del provvedimento: 
Rilevanza in uscita
Presenza modulistica: 
No