Comunicazioni su procedure esecutive e/o fallimentari

Breve descrizione procedimento: 
Il procedimento consiste nell'effettuare comunicazioni a soggetti esterni (curatori, autorità giudiziaria) in merito a procedure esecutive e/o fallimentari. L'Ufficio trasmette ai Servizi ed Uffici del Dipartimento Agricoltura la documentazione afferente le procedure esecutive e/o fallimentari, per i fini della verifica, da parte di tali Servizi ed Uffici, di posizioni creditorie/debitorie dell'Ente, curando le conseguenti comunicazioni alle autorità esterne preposte alle suddette procedure esecutive e/o fallimentari
Responsabile del procedimento: 
Soggetto con potere sostitutivo: 
Si tratta di un endoprocedimento o un subprocedimento?: 
No
Tipologia del procedimento: 
Altra tipologia
Altra tipologia: 
comunicazioni su procedure esecutive/fallimentari
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale o altre modalità di conclusione del procedimento: 
Dirigente
Destinatari del provvedimento finale: 
Altri soggetti pubblici
Fonte normativa: 
Fonte: 
Legislazione Nazionale
Descrizione: 
La legislazione nazionale di riferimento è quella attinente alla disciplina delle procedure fallimentari e/o esecutive
Durata e tempi del procedimento: 
Durata: 
Entro i termini indicati dall'Autorità giudiziaria
Tempi del procedimento: 
10gg
Istanza di avvio del procedimento da parte di soggetti esterni all'amministrazione: 
No
Processo informatizzato: 
No
È prevista la richiesta di pareri nel corso del procedimento?: 
No
Il procedimento prevede oneri a carico dei destinatari?: 
No
Rilevanza contabile del provvedimento: 
Rilevanza in uscita
Presenza modulistica: 
No