Breve descrizione procedimento:
Su istanza di parte per l’ottenimento della autorizzazione regionale per la realizzazione e messa in esercizio pubblico di piste d sci (da discesa), viene avviata l’istruttoria controllando la presenza della documentazione di legge e la acquisizione dei pareri del Tavolo Tecnico Consultivo e di altri Enti interessati. A completamento viene predisposto il provvedimento finale di autorizzazione
Ufficio competente:
Responsabile del procedimento:
Soggetto con potere sostitutivo:
Ufficio informazioni:
Si tratta di un endoprocedimento o un subprocedimento?:
No
Tipologia del procedimento:
Autorizzazione
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale o altre modalità di conclusione del procedimento:
Dirigente
Destinatari del provvedimento finale:
Comuni
Comunità Montane, Unioni di Comuni, altre tipologie di Consorzi Intercomunali (In esaurimento)
Fonte normativa:
Fonte:
Legislazione Regionale
Link fonte:
Descrizione:
La L.R. 24/2005 nella sua articolazione stabilisce le modalità e la documentazione necessaria al rilascio dell’autorizzazione regionale all’apprestamento e messa in esercizio pubblico di piste da sci alpino (da discesa)
Durata e tempi del procedimento:
Durata:
30
Istanza di avvio del procedimento da parte di soggetti esterni all'amministrazione:
Si
Soggetto esterno all'amministrazione che può avviare il procedimento:
Inprese, Enti Locali
Processo informatizzato:
No
È prevista la richiesta di pareri nel corso del procedimento?:
Si
Il procedimento prevede oneri a carico dei destinatari?:
No
Rilevanza contabile del provvedimento:
Nessuna rilevanza
Presenza modulistica:
No